Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Frontline Combo Antiparassitario Pipetta Cane 20 KG Repellente Zecche Pulci Pidocchi

€29,90
32,50

o paga in 3 rate senza interessi con Scalapay

Frontline Combo 10-20 Kg

Descrizione

Eliminare solo le pulci adulte con un prodotto che non elimina uova e larve non consente di risolvere definitivamente il problema pulci: finché in casa ci saranno uova e larve, i cosiddetti "stadi immaturi", nuove pulci adulte potranno svilupparsi e saltare sull'animale, re-infestandolo. Eliminare contemporaneamente le pulci adulte, le uova e le larve è l'unico modo per liberare finalmente la vostra casa e il vostro animale dai parassiti e prevenire ulteriori infestazioni. Frontline Combo, grazie alla combinazione dei suoi due principi attivi, agisce efficacemente sia sulle pulci adulte che sugli stadi immaturi.

Azione rapida: elimina le pulci dal cane entro 24 ore e le zecche entro 48 ore.

Lunga durata: protegge il cane contro le pulci per 2 mesi e contro le zecche per 1 mese. Si sconsigliano immersioni in acqua o bagni nei 2 gg successivi l'applicazione. Dopo tale periodo nel cane: immersioni in acqua o bagni settimanali con shampoo medicati non modificano l'efficacia e la durata della protezione.

Sicuro: può essere utilizzato anche per proteggere le femmine gravide e in lattazione, i cuccioli e i gattini a partire dalle 8 settimane di vita.

Indicazioni

Il fipronil, principio attivo di Frontline Combo, elimina le pulci entro 24 ore; le zecche e i pidocchi entro 48 ore dall’infestazione. Da utilizzare nei confronti delle infestazioni da pulci, zecche e pidocchi masticatori.

Trattamento delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.). L’attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 8 settimane. Previene la moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo delle uova (attività ovicida), delle pupe e delle larve (attività larvicida) nate dalle uova deposte dalle pulci adulte, per 8 settimane dopo l’applicazione.

Trattamento delle infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor variabilis, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus). Il prodotto ha un’attività nei confronti delle zecche persistente fino a 4 settimane.

Trattamento delle infestazioni da pidocchi masticatori (Trichodectes canis).

Modalità di somministrazione

Estrarre la pipetta dalla confezione

Tenere la pipetta dritta e picchiettare leggermente sulla parte stretta della pipetta in modo che il liquido contenuto rimanga nella parte larga della pipetta. Rompere l’estremità pre tagliata.

Aprire i peli alla base del collo dell’animale, tra le scapole, e mettere in evidenza la pelle.

Porre l’apice della pipetta sulla pelle e schiacciare la pipetta più volte fino a completo svuotamento applicando il prodotto direttamente sulla pelle in un solo punto.

Posologia

Una pipetta da 1,34 ml (M) per cani di peso compreso tra i 10 e i 20 kg, corrispondente alla dose minima raccomandata pari a 6,7 mg/kg di fipronil e 6 mg/kg di (S)-methoprene, per applicazione topica cutanea.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione antiparassitari o di Frontline

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback