Made in Spain Con Carne Naturale Fresca Grain Free (No Cereali No Ogm)
ALIMENTO COMPLETO PER GATTI ADULTI CON EFFETTO POSITIVO SUL SISTEMA URINARIO
LA CARNE DI TACCHINO : è leggera, gustosa e altamente digeribile. È tra le maggiori fonti di proteine ​​di alta qualità , necessarie per la rigenerazione delle cellule del corpo. La carne di tacchino è ricca di vitamine del complesso 8, minerali (ferro, calcio, selenio e zinco). Grazie all’alto contenuto di zinco, ha un effetto positivo sul sistema immunitario e riproduttivo. Inoltre, lo zinco, insieme al selenio, appartiene ai minerali in grado di combattere i radicali liberi, presenti nel corpo animale ogni giorno.
ORTIGA – è un ingrediente attivo che facilita la purificazione del sangue e, quindi, la disintossicazione del corpo; influenza favorevolmente i reni e la vescica. Inoltre, contiene acido silicico che ha un effetto molto benefico sulla vitalità di ossa, occhi, denti, cartilagini, tessuti fibrosi, tendini e articolazioni.
TILO – influenza positivamente l’aumento dell’escrezione di urina, succhi gastrici e una migliore digestione.
MIRTILLI ROSSI – si distinguono per i loro effetti antibatterici, sono efficaci per combattere le infezioni del tratto urinario e dell’intestino.
GOJI BERRY – a causa della grande quantità di beta-carotene, vitamina C, 81, 82, aminoacidi essenziali e oligoelementi (zinco, selenio, ferro e calcio, ecc.), Influenzano positivamente le difese e l’immunità del corpo. Rafforzano la vista, migliorano la formazione del sangue e la vitalità della pelle.
ALFALFA – ha un effetto positivo sul sistema digestivo e stimola la clearance dei reni. È benefico per il metabolismo cellulare del corpo, rafforza le difese dell’organismo e lo rigenera.
ESTRATTO DI ROMERO – funge da antiossidante naturale che protegge le cellule muscolari dai danni causati dai radicali liberi, prolunga la vita delle cellule, stimola la funzionalità epatica e migliora la digestione.
COMPOSIZIONE:
carne (
Fresca di pollo 25% carne fresca di pollo 20%, carne disidratata di tacchino 5%, fegato di maiale 4%, pesce essiccato 3,5% – merluzzo, anguille, sardine), patate, grasso di pollame, i piselli verdure, fibre di barbabietola, mela, uova di gallina, lievito, olio spremuto a freddo da salmone norvegese, inattivo il lievito Saccharomyces cerevisiae, semi di lino, a base di erbe complesse (foglie di ortica 0,25%, foglie di tarassaco , Castilla fiori di camomilla, foglie di melissa, fiori di tiglio settentrionali 0,16%), mirtilli 1% minerali, 0,5% di erba medica, radice di cicoria, bacche di Goji 0,2%, Mojave Yucca.
COMPONENTI ANALITICI:
proteina grezza 3,1%, oli e grassi 20%, fibra grezza 2,3%, ceneri grezze 6,7%, 1% di calcio, 0,8% di fosforo, 0,37% di sodio, magnesio 0,11%.
