Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Royal Canin Satiety Weight Management 1,5 Kg Croccantini Per Gatti Perdita Peso Dieta

€23,60
26,90

o paga in 3 rate senza interessi con Scalapay

Le crocchette dietetiche Royal Canin Satiety Support Weight Management Veterinary Diet sono studiate quali supporto nutrizionale per gatti adulti con problemi di sovrappeso, dovuti a un'alimentazione troppo calorica unita a uno stile di vita troppo sedentario oppure alla sterilizzazione o castrazione.
Il sovrappeso non pregiudica soltanto il benessere dell'animale, ma a lungo andare danneggia anche la sua salute e può notevolmente ridurre la sua aspettativa di vita. Per la salute e il benessere del gatto è fondamentale che abbia un peso corporeo ottimale e ciò è possibile cambiando la sua alimentazione.
Royal Canin Satiety Support Weight Management Veterinary Diet offre a tutti i gatti a partire dai 12 mesi di età un alimento dietetico bilanciato ideale come supporto nutrizionale in caso di problemi di sovrappeso e di diabete mellito. Queste crocchette si contraddistinguono per il loro potere saziante dato dal suo elevato contenuto di fibre e proteine che favoriscono, inoltre, il mantenimento della massa muscolare. Royal Canin Satiety Support SAT 34 Veterinary Diet presenta un contenuto equilibrato di nutrienti, minerali e vitamine che compensano gli effetti derivanti da un regime di restrizione energetica garantendo un adeguato apporto nutrizionale.

Caratteristiche specifiche del prodotto:

  • formula sazietà: la speciale combinazione di fibre favorisce la sazietà, riducendo così la sensazione di fame e quindi l'assunzione di altro alimento
  • apporto bilanciato di nutrienti: il contenuto equilibrato di nutrienti, minerali e vitamine compensa gli effetti derivanti da un regime di restrizione energetica garantendo un adeguato apporto nutrizionale
  • elevato contenuto proteico: l'elevato contenuto proteico favorisce il mantenimento della massa muscolare
  • acidi grassi essenziali: il contenuto ottimale di acidi grassi supporta la salute della cute e del mantello

Durata della somministrazione:
la razione quotidiana dipende dal grado di obesità del gatto e dal peso forma che si vuole raggiungere. La perdita di peso ottimale in una settimana è pari al 0,5 – 2 % del peso corporeo dell'animale. Raccomandiamo di consultare sempre il proprio medico veterinario e di far controllare periodicamente il proprio animale, poiché se la perdita di peso avviene troppo velocemente questa può portare alla lipidosi epatica. Per il mantenimento del peso forma raggiunto si consiglia di somministrare gli alimenti SATIETY oppure VET CARE NUTRITION per gatti castrati. Rispetto alla fase di perdita di peso, in questo caso l'apporto energetico può essere aumentato di max.10%.

Ulteriori informazioni:
assicurarsi sempre di misurare l’alimento SATIETY con molta attenzione con una bilancia appropriata o con il misurino indicato sulla confezione.

Seguire le seguenti avvertenze:

  1. la somministrazione di un alimento dietetico deve avvenire soltanto previa consultazione del proprio veterinario.
  2. durante la somministrazione di un alimento dietetico, dovete sottoporre l'animale a visite veterinarie regolari (ogni 6 mesi).
  3. se le condizioni di salute dell'animale peggiorano, consultare immediatamente il veterinario.
  4. inserendo nel carrello il prodotto dietetico selezionato, confermate di aver letto e compreso le avvertenze sopra indicate.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione cibo secco gatti o di Royal Canin

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback