Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Royal Canin DR 25 Hypoallergenic 2.5 KG Croccantini Per Gatti Intolleranze Alimentari

€39,90
42,90

o paga in 3 rate senza interessi con Scalapay

Le crocchette Hypoallergenic della linea Veterinary Diet sono un supporto nutrizionale altamente digeribile per gatti dai 2 mesi che soffrono di intolleranze o allergie alimentari

Le allergie si presentano quando il sistema immunitario del vostro gatto reagisce ad una sostanza di per sè innocua presente nell'ambiente che lo circonda. L'apparato gastrointestinale e la pelle sono due parti molto sensibili del corpo degli animali domestici e quindi esposte a diverse influenze esterne. Nel corso della sua vita il gatto può sviluppare un'intolleranza o un'allergia alimentare.

La reazioni a determinati componenti alimentari comporta la comparsa di sintomi quali il prurito o la diarrea. Tra le sostanze potenzialmente allergeniche figurano per esempio le proteine di origine vegetale o animale. La reazione allergica non dipende dalla quantità del componente in questione, perché la sua semplice presenza, anche in quantitativi minimi è sufficiente per scatenare la reazione. Ma soltanto in una percentuale bassissima di gatti le reazioni allergiche si manifestano concretamente, vale a dire sotto forma di reazione del sistema immunitario a un determinato alimento. In questi rari casi si parla di allergie alimentari. Contrariamente ad una allergia alimentare, i cui sintomi possono essere constatati, la causa di tali reazioni spesso è un'"intolleranza alimentare" e non un'allergia "vera e propria".

Tutte le caratteristiche di Royal Canin Veterinary Diet Hypoallergenic DR 25:

  • Proteine idrolizzate a basso peso molecolare per rendere l’alimento ipoallergenico.
  • Complesso brevettato per rinforzare l’effetto barriera della cute.
  • Acidi grassi per contribuire a mantenere l’integrità del sistema digestivo e della pelle.
  • Nutrienti che favoriscono l’equilibrio ed il corretto funzionamento del sistema digestivo.

Seguire le seguenti avvertenze:

  1. la somministrazione di un alimento dietetico deve avvenire soltanto previa consultazione del proprio veterinario.
  2. durante la somministrazione di un alimento dietetico, dovete sottoporre l'animale a visite veterinarie regolari (ogni 6 mesi).
  3. se le condizioni di salute dell'animale peggiorano, consultare immediatamente il veterinario.
  4. inserendo nel carrello il prodotto dietetico selezionato, confermate di aver letto e compreso le avvertenze sopra indicate.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione cibo secco veterinario gatti o di Royal Canin

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback