Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Royal Canin Gastrointestinal 400g Croccantini Crocchette Per Gatti

€8,90
11,90

Royal Canin Gastro Intestinal GI 32 Veterinary Diet è un alimento secco dietetico specificamente formulato come supporto nutrizionale per gatti adulti affetti da diarrea acuta/cronica, colite e altri disordini gastrointestinali. 
L'apparato gastro-intestinale è uno degli apparati più sensibili del gatto. Sono, infatti, molti i gatti che soffrono di disturbi gastro-intestinali, come diarrea e vomito. Royal Canin Gastro Intestinal GI 32 Veterinary Diet presenta un'elevata densità energetica che permette di offrire all'animale piccole quantità di alimento e quindi di non sovraccaricare il tratto digestivo.
Le fibre fermentabili (polpa di barbabietola da zucchero essiccata, FOS) da una parte evitano di sottoporre l'organismo del vostro gatto ad un eccessivo lavoro di digestione e dall'altra fungono da nutrimento per la microflora intestinale e contribuiscono a rafforzarla. I mannano-oligosaccaridi (MOS) possono stimolare il sistema immunitario locale dell'intestino (IgA) e contribuire a neutralizzare i batteri patogeni. Infine, gli acidi grassi a catena lunga EPA e DHA possono contribuire alla salute intestinale.

Tutte le caratteristiche di Royal Canin Gastro Intestinal GI 32 Veterinary Diet:

  • elevata sicurezza digestiva: le proteine ad alta digeribilità limitano i processi di fermentazione intestinale. I FOS supportano l'equilibrio della flora batterica intestinale
  • alto livello energetico: l'intensità energetica permette di offrire piccoli pasti e non sovraccarica l'intestino
  • elevata appetibilità: i gatti che soffrono di disturbi digestivi presentano scarso appetito e possono essere soggetti a una perdita di peso. L'ottimo gusto del prodotto ne stimola il consumo da parte dell'animale
  • EPA/DHA: gli acidi ecosapentaenoici (EPA) e gli acidi docosaesaenoici (DHA) sono acidi grassi a catena lunga di tipo Omega 3 che possono contribuire al buon funzionamento del sistema digestivo

Seguire le seguenti avvertenze:

  1. la somministrazione di un alimento dietetico deve avvenire soltanto previa consultazione del proprio veterinario.
  2. durante la somministrazione di un alimento dietetico, dovete sottoporre l'animale a visite veterinarie regolari (ogni 6 mesi).
  3. se le condizioni di salute dell'animale peggiorano, consultare immediatamente il veterinario.
  4. inserendo nel carrello il prodotto dietetico selezionato, confermate di aver letto e compreso le avvertenze sopra indicate.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione cibo secco veterinario gatti o di Royal Canin

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback