Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Royal Canin Diabetic Veterinary Diet 12 Buste da 85g Bocconcini Per Gatti Diabete

14,30
19,90

Royal Canin Veterinary Diet Diabetic offre una soluzione a lungo termine per gatti a partire dai 6 mesi che soffrono di diabete mellito. Il diabete è una patologia molto frequente nei gatti, le cui cause sono per lo più l'adiposità o una predisposizione genetica. In caso di diabete mellito si rischia di avere un aumento cronico della glicemia, in quanto la produzione dell'ormone insulina risulta alterato e l'organismo non è più in grado di controllare la glicemia.

In questo caso è necessario cambiare alimentazione e Royal Canin Veterinary Diet Diabetic offre una soluzione a lungo termine per gatti a partire dai 6 mesi che soffrono di diabete mellito. Questo alimento presenta un moderato apporto energetico e un ridotto tenore di amido, che aiuta a limitare la tendenza al sovrappeso e a mantenere il peso ideale. L'aggiunta di L-carnitina aiuta a ridurre i depositi adiposi. Royal Canin Veterinary Diet Diabetic si caratterizza per il suo elevato apporto di proteine che contribuisce a limitare l’apporto di energia netta e favorisce un rilascio rallentato del glucosio.

Caratteristiche specifiche del prodotto:

  • moderato apporto calorico: un moderato apporto calorico contribuisce a contrastare un eccessivo aumento di peso
  • elevato tenore proteico: l'elevato contenuto di proteine aiuta a ridurre l'apporto netto di energia e assicura un rilascio rallentato del glucosio
  • regolazione del glucosio: la ricetta specifica aiuta a modulare la glicemia postprandiale nei gatti diabetici
  • formula con un ridotto tenore di amido: riduce l'assorbimento di eccessive quantità di carboidrati

Durata del trattamento:
la somministrazione di questo alimento dovrebbe prolungarsi per tutta la vita del gatto. Benché il diabete mellito nei gatti sia reversibile, somministrare il prodotto per l'intera durata della vita del gatto riduce il rischio di ricaduta.

Seguire le seguenti avvertenze:

  1. la somministrazione di un alimento dietetico deve avvenire soltanto previa consultazione del proprio veterinario.
  2. durante la somministrazione di un alimento dietetico, dovete sottoporre l'animale a visite veterinarie regolari (ogni 6 mesi).
  3. se le condizioni di salute dell'animale peggiorano, consultare immediatamente il veterinario.
  4. inserendo nel carrello il prodotto dietetico selezionato, confermate di aver letto e compreso le avvertenze sopra indicate.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione cibo umido veterinario gatti o di Royal Canin

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback